lunedì 24 marzo 2008

Carta Canta


"Guardi, l'unica scelta che mi dispiace nelle nostre liste é la figlia di Totò Cardinale. Io l'ho saputo solo a cose fatte" (Walter Veltroni, Corriere della sera, 11 marzo 2008)
"Ciarrapico? Fosse dipeso da noi... ma non è stata una nostra scelta" (Gianfranco Fini, Apcom, 10 marzo 2008)

Da laRepubblica del 21/3/08

"Tutti coloro che sono entrati nel Pdl vogliono che non sia solo una lista elettorale, ma un partito unico che rappresenti i liberali e i riformisti" (Silvio Berlusconi, Adnkronos, 8 marzo 2008).
"Il tassista che paralizzò Roma candidato con il Pdl. Nel Lazio arriva Loreno Bittarelli, presidente della cooperativa radiotaxi 3570, il caporivolta che guidò le manifestazioni dei taxisti contro le liberalizzazioni di Bersani" (ilmessaggero. it, 8 marzo 2008).

Da laRepubblica del 18/03/08

"Il programma di Veltroni è una fotocopia del nostro". (Silvio Berlusconi al Tg4, Ansa, 18 febbraio 2008).
"Il loro programma è solo carta straccia". (Silvio Berlusconi a proposito del programa di Veltroni, facendolo platealmente a pezzettini durante un comizio, repubblica. it, 8 marzo 2008).

Da laRepubblica del 17/03/08

"Quando avevo vent'anni lasciai che la mia ragazza abortisse. E poi fui complice di altri due aborti. Oggi avrei tre figli, sarebbero tre uomini fra i 35 e i 25 anni"
(Giuliano Ferrara, 28 febbraio 2008).
"La mia lista contro l'aborto arriverà all'8 per cento e anche di più in Lazio e in Lombardia" (Giuliano Ferrara, Corriere della sera, 14 febbraio 2008).
"Le mie liste prenderanno il 6-7 per cento in tutte le regioni in cui si presenteranno" (Giuliano Ferrara, Rai3, 17 febbraio 2008).
"Abbiamo tra il 4 e il 6 per cento" (Giuliano Ferrara, Il Giornale, 28 febbraio 2008).
"Si va verso un accordo con il Pdl" (Giuliano Ferrara, Il Giornale, 17 febbraio 2008).
"Corriamo da soli" (Giuliano Ferrara, Il Foglio, 28 febbraio 2008).

Da laRepubblica del 05/03/08

Tutte le citazioni vengono dalla rubrica "Carta Canta" di M.Travaglio su Repubblica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non è che per caso ti interessa la sezione giovanile del partito democratico?

L.S. ha detto...

No, grazie Bene.
Preferisco per il momento essere solo spettatore e a mio modo comentatore della politica. Ciao

P.S. tu ne fai parte? se si mi potresti spiegare un po' i programmi e le intenzioni della sez. giovanile del PD. Sarebbe interessante.

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.