venerdì 18 aprile 2008

Anno Zero


Invito tutti quelli che ieri sera non hanno avuto modo di vedere la trasmissione di M.Santoro, Anno Zero, ad usare i link che vi posto, od a andare direttamente sul sito, per guardarsela. Offre una visione di insieme dei vari stati d'animo all'indomani del risultato elettorale e coniuga varie spiegazioni sul perchè le cose sono andate così come sono andate. Al solito trovo sempre illuminante la riflessione di M.Travaglio e quella dell' autorevole politologo G.Sartori. Credo faccia anche capire che Santoro non è così fazioso come molti lo definiscono, vista la pluralità di voci che ha fatto intervenire e la moderazione con cui ha condotto il dibattito.
Inoltre potrebbe essere una delle ultime occasioni per vederselo visto che lo Zar d'Italia sin dalla campagna elettorale aveva nuovamente definito come "criminoso" l'operato di Santoro e Travaglio (portandoci alla memoria editti Bulgari mai dimenticati oltre a ricordarci quale sia il concetto della parola "libertà", tanto vociata dal Cavaliere).

Guarda l'intera puntata del 17/04/2008 - Una storia italiana

L'intervento di Travaglio che analizza il rapporto tra media e percezione della realtà in Italia

L'intervento del politologo Giovanni Sartori che spiega come la Lega rappresenti, geograficamente, Una "periferia" che rifiuta il "centro"

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.